vosireturt Admin replied

370 weeks ago

WMAC Masters

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo ha caratterizzato battaglie \ dimostrazioni di arte marziale. In mezzo a ciascuna delle lotte c'erano le trame del backstage che sviluppavano cose come amicizie e faide tra i combattenti. Più tardi nella serie è stata sviluppata una trama che coinvolge un cattivo, ma non l'ho capito. E 'stato uno spettacolo buono anche se in pratica ha copiato il WWF e non è durato molto a lungo.
Non mi interessa cosa dice qualcun altro. Questo spettacolo è stato così brutto. Certo, era un'arte marziale che si staccava dal WWF, era così bello. I combattimenti, le trame e, cosa più importante, Shannon Lee (la figlia di Bruce) è calda !!!!! Vorrei sapere cosa è successo a questo spettacolo, perché lo guarderei di nuovo se fosse ancora in televisione.
Come ex studente di uno dei "Maestri", sono rimasto molto deluso nel vedere lo show abbandonato da Fox. Invece di guardare controfigure in tute di gomma che combattevano mostri in città di cartone, WMAC ha preso le controfigure e ha dato loro personalità. La maggior parte dei personaggi erano basati su personaggi e soprannomi degli attori. Aggiungete alcune storie che sono state pensate per ispirare il bene nei giovani spettatori (i fratelli si aiutano reciprocamente, il rispetto per le proprietà altrui, ecc.) E questo spettacolo è stato migliore del 90% della follia del sabato mattina. <br/> <br / > Mentre lo spettacolo veniva mostrato, ho avuto l'opportunità di incontrare molte delle stelle e ognuna di loro aveva davvero a cuore i giovani. Spero che gli studi televisivi prendano tempo e dimostrino rispetto per le famiglie che guardano i loro spettacoli invece di lanciare il prossimo ricostruito violento e materialista dal Giappone.
Mi è piaciuto molto questo spettacolo, ma spesso mi è sembrato che gli scrittori ei produttori non sapessero cosa fare con il materiale. Prima di tutto, c'è una sensazione di inutilità sia nelle serie TV che nei libri basati su di esso. Tutte queste persone VIVONO in questa palestra? Non hanno LIVES, per così dire? In secondo luogo, lo spettacolo è diventato molto confuso quando ha detto & quot; storie di vita vera & quot; dei Maestri … storie che alla fine si sono dimostrate completamente fittizie. (Wizard e Warlock, ad esempio, NON sono veramente fratelli, non menzionerò quei racconti della Machine VS Steve, o di Superstar e Star Warrior VS John-O and Company. Mi chiedo se & quot; Yin-Yang Man & quot; è cieco da un occhio?) <br/> <br/> Peggio ancora, la serie attribuisce un coreografo combattivo (Pat Johnson), quando questo dovrebbe essere un torneo onesto-per-tutto-santo. Sarebbe stato meglio se i WMAC MASTER fossero un vero spettacolo di gioco, come American GLADIATORS o KNIGHTS & amp; WARRIORS, in cui gli artisti marziali della vita reale (se non film / prime-time / soap star) hanno preso il Master per denaro o beneficenza. <br/> <br/> Personalmente, ho sempre pensato che questa serie avrebbe fatto un hotel-casinò alla moda; tutto ciò che dovresti fare è calcolare le probabilità in base ai simboli ki (9 a 3, 4 a 2, 8 a 1, 7 a 5, ecc. per le partite della Battle Zone, finali di Cage e speed-breaking; 11 a 10 per le sfide Dragon Star). Almeno la maggior parte di noi adulti potrebbe identificarsi con quello.
Questa serie televisiva è stata buona. C'erano veri artisti marziali che gareggiavano l'uno con l'altro per la stella del drago, il premio assegnato al più grande artista marziale. Ci sono anche acrobazie che le superstar eseguono che devi vedere per credere. Ti dicono anche di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita per avere successo. Tutto sommato, questo spettacolo è buono ma non eccezionale.

For centuries, each of the various martial arts disciplines declared its techniques superior to those of the competing combat arts. But there existed no forum in which to prove these claims. Finally,
Spartaco il gladiatore dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Appleseed in italianJimmy Neutron - Ragazzo prodigio full movie in italian free download hd 720pFoolproof torrentFags in the Fast Lane full movie in italian 720pitalian movie download Ken il GuerrieroThe Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality full movie in italian 720p downloaddownload Sharktopusitalian movie download TrancersThe Stagecoach

last edited 288 weeks ago by vosireturt
Please log in to post a reply.