374e6bdcca Bene, la storia era facile da capire e breve e semplice, ma onestamente pensavo che il finale fosse affrettato. Speravo onestamente di avere più combattimenti e un po 'più di azione individuale con forse Robin contro Superman, Starfire contro Wonder Woman, Beastboy contro il Flash, ecc. E che diamine era sbagliato con Raven? Hanno fatto tutta la meditazione e le cose attitudinali giuste, ma come mai all'improvviso lei succhia a combattere! All'inizio, quando combatteva quelle cose drone ad alta tecnologia, era incredibile a combattere. E poi si è indebolita, voglio dire, quando stava combattendo quei demoni al carnevale ha faticato a fare un semplice scudo quando cercava di proteggere se stessa e Starfire quando erano giù, e poi legittimo 2 secondi dopo lei fa questo enorme corvo magico che fa sparire un demone … che diavolo! Raven è uno dei miei personaggi DC preferiti, e lei dovrebbe essere il personaggio principale di questo film, specialmente perché il cattivo principale è il suo padre demoniaco che sta cercando di convincerla a conquistare il mondo. Starfire non era nemmeno un buon combattente come ricordo. E so che nei fumetti l'abito di Starfire mostra tutto, ma in questo film, che è pensato per essere PG, e ha come protagonisti personaggi che i bambini adorano e vestono come, la sua trasformazione mostra quasi tutto il suo sedere e quando lei era in la sua camicia da notte che parla con Dick Grayson … voglio dire sul serio! Questo è PG! Avrebbero potuto renderlo più adatto ai bambini! La maggior parte dei film per bambini in questi giorni sono PG, quindi le persone probabilmente si aspettano che questo sia adatto ai bambini, soprattutto perché per lo stesso motivo che ho menzionato prima, Kids adora questi personaggi. In questo film Starfire è sexy, ma non recita. Nudità davvero inutile. È come tutta la potenza della ragazza che i Teen Titans una volta erano svaniti nel nulla. Ma poi, lascia solo essere grato, questo film non è lungo e noioso come Batman vs Superman. Ha un po 'di umorismo (speravo ancora un po' di più), alcune scene d'azione buone e, immagino che i personaggi corrispondano a quello che ci aspettavamo di essere … beh, la maggior parte di loro lo sono comunque. DC, abbiamo davvero bisogno del nostro gioco. La gente odia abbastanza i nostri film così com'è, quindi il minimo che puoi fare è smetterla di mettere in imbarazzo i fan facendo film cattivi. Mi hai sentito dire che questo è il peggior nuovo film del 52. <br/> <br/> Quando ho visto i trailer per la prima volta ero eccitato che le mie due squadre DC preferite avrebbero avuto una battaglia ma noo! Ma invece, ci prendiamo questo in gola. <br/> <br/> Bene bene bene. Da dove comincio. Prima di tutto il film dovrebbe essere chiamato Justice League VS. Trigon invece. Il film era semplicemente un po 'Damian essere un monello testardo per la sua squadra. Mi sento assolutamente disgustato dal fatto che Wonder Woman e Superman si frequentano. SOLO PERCHÉ? Il film è troppo corto, non c'è abbastanza azione. I doppiatori di Raven, Beast Boy e Blue Bettle sono orribili miscasioni. Quando combattevo Trigon nell'ultima battaglia, so che Batman non era disponibile, ma perché Wonder Woman, Superman e Flash erano gli unici tre membri della lega che combattevano Trigon, dove c'erano Green Lantern, Captain Marvel e Aquaman nel film, perché non li chiamano per Aiuto? Non si ferma qui perché c'erano solo cinque membri del leigon of doom ?, Perché Nightwing e Atomic Skull ci sono stati spinti in faccia a caso nel film. E la parte peggiore è in questo film che hanno sprecato Laura Bailey per due personaggi casuali in questo film, mi dispiace davvero tanto per lei che è stata sprecata in questo. Nel complesso questo film è brutto ma non i Teen Titans Go! cattivo. Dopo che la Justice League sconfigge la Legion of Doom nei primi cinque minuti, Robin agisce unilateralmente per sconfiggere il Signore Oscuro. Batman decide che Robin deve imparare il lavoro di squadra e lo costringe a un supereroe che costruisce scuole di riforma. Qui incontra un gruppo interessante di personaggi, pulcini in gonne corte e oh sì, quella cosa di Dark Lord non è finita. <br/> <br/> Non c'è introduzione di personaggi. Presume che tu abbia seguito la serie Batman vs Robin. L'attuale Robin si chiama Damian ed è il figlio illegittimo di Batman. Il Robin originale era passato ad essere conosciuto come Nightwing per qualche motivo che confondo con un'anatra. Wonder Woman esce da Superman e non da Batman e ad essere onesti, devo aver perso l'episodio che ha fatto uscire Lois fuori dalla foto, altrimenti non hanno mai infastidito. <br/> <br/> SPOT MOLTIPLICATORE: Superman non muore in questo film. Sarebbe davvero stupido. Il film incorpora l'umorismo che sembra adattato alle interpolazioni. Non capisco? Realizzi un intero film su Trigon, il padre di Raven, e tuttavia miracolosamente riesci a evitare di dare a Raven uno screen-time e invece di mostrare lo stesso stupore del ragazzo che tutti odiano. <br/> <br/> Ancora una volta abbiamo un altro film dove tutti i professionisti esperti ottengono il colpo di merda da loro mentre un bambino piccolo di 12 anni "li salva" tutti. Non riesco nemmeno a contare quante volte Raven finisce seduto a essere impotente mentre Robin sta girovagando per salvare la giornata, come se non fosse la più potente Titan, eppure tutto quello che fa è piangere sul pavimento e si stancare ogni volta che esplode il minimo sforzo? <br/> <br/> Non mi fa nemmeno iniziare il doppiaggio. Stella di fuoco? Mediamente ok. La recitazione di Raven? Diabolico e privo di qualsiasi inflessione o tono. <br/> <br/> Se vuoi vedere 40 minuti di un parassita di 12 anni che gioca con le stuoie da ballo, che poi si trasforma in Raven in una situazione di impotenza per il resto del film, allora questo è il film che fa per te. & quot; Bandiera rossa enorme & quot; <br/> <br/> Questa recensione è per i cristiani rispetto al pubblico normale che non crede nelle forze demoniache. Io per primo sono scioccato dal fatto che la DC lo metta in una forma animata principalmente per il consumo dei bambini (i fumetti sono una cosa, molti sanno che li trattano come le riviste di Playboy) .. Questa trama era troppo cresciuta e inquietante. <br/> <br/> Prima io sono No prune e mi piacciono alcune scene di morte e sesso nei miei film. Alcuni direbbero che non riesco ad essere un cristiano e loro starebbero bene … Ma questo è vero, vergognoso e disgustoso. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo se non vuoi che siano esposti a questo genere di cose. D'ora in poi - tratterò la DC come se trattassi la HBO - la supervisione dei genitori in ogni momento.
vosireturt Admin replied
368 weeks ago